16.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Alba Parietti: “Sono andata a letto solo con chi mi piaceva molto, voglio essere sexy anche a 60 anni”

PUBBLICITÀ

“Si mi piaccio , mi piaccio un casino , ho 61 anni e 7 mesi somiglio all’ideale che avevo di me stessa 30 anni fa. E allora? Scrivono per lo più donne , incazzate , fake , ometti “ sei tutta rifatta “, accetta la tua età’ …. .”. Con un lungo sfogo su Instagram Alba Parietti racconta se stessa, il suo passato e il suo futuro.  Alba Parietti si ritrova innamorata come una ragazzina. A cambiarle la vita è stato Fabio Adami, che da dieci mesi è il suo compagno e che l’ha conquistata con la sua determinazione.

“Io sono nata con un dono che ho voluto conservare perché e’ prezioso , la bellezza , non mi sono mai stravolta , ho coltivato un dono e lo voglio mantenere più a lungo possibile , ho costruito abilmente una carriera che mi ha reso libera , famosa , appagata , mi ha reso felice , risolta economicamente , ha nutrito il mio ego , le mie necessità , tutto con una personalità forte , una determinazione pazzesca , una professionalità innegabile , un successo tangibile che mi permette di lavorare tanto e dopo 40 anni di televisione ai massimi livelli tutto questo da donna libera, indipendente senza scheletri e senza compromessi . Sono andata a letto solo con chi mi piaceva molto. Ho avuto amori importanti, passioni folli con uomini interessanti, geniali mai banali mai per interesse. Ho fatto della mia vita un film appassionante , divertente a tratti drammatico ma mai patetico. Ho accettato vittorie e sconfitte con lo stesso distacco . A 61 anni ho incontrato l’uomo della mia vita per il quale godo nell’essere bella e desiderata, sexi , perché voglio essere la donna dei suoi sogni e ci riesco , lo faccio felice e lo sono a mia volta. Sono vecchia ? Rifatta ? E tutte le altre cattiverie che scrivete? Fiera dei miei anni , felice del mio amore e anche contenta del mio chirurgo . Nella vita per essere felici bisogna saper aspettare e scegliere bene. Lavoro, momenti , amore e chirurgo.

PUBBLICITÀ

Fatelo anche voi , perché i commenti più acidi , velenosi li leggo da donne infelici e deluse dall’amore che criticano e giudicano il mio aspetto , con facce deturpate da chirurgia e trattamenti non altrettanto ben riusciti , ( servirebbe anche la base, intelligenza per avere successo, per mantenerlo , per esserelibrrr , per trovare l’uomo che ti ami davvero , per trovare un chirurgo che ti valorizzi. Serve gusto estetico e intelligenza anche per cose futili che futili non sono. Perché costa caro essere autentiche nel saper sostenere la verità senza vergognarsene”

«È stato il classico colpo di fulmine – continua la Parietti – che sfocia subito in un grande amore e in una grande passione. Dei due ero io quella più restia, lui era molto convinto e determinato. Da lì ho capito che gli uomini quando mettono dei dubbi in una relazione è perché ce li hanno. Se un uomo è davvero innamorato scala le montagne». E in effetti, pur di stare con lei, il compagno ha rinunciato alla sua riservatezza. «Essere compagno di Alba Parietti è faticoso per una persona che non è abituata al pubblico – spiega la conduttrice tv – ma che ha una vita e un lavoro che ha sempre tenuto privati. Però si è reso conto che non c’erano molte alternative, se ti innamori di una donna pubblica, questo è ovviamente uno scotto che devi pagare. Rinunciare alla sua riservatezza per amore è stato un grande gesto».

Anche se il suo cuore appartiene ormai ad Adami, la Parietti continua a essere molto corteggiata sui social e non solo, anche dai ragazzini che, a volte, sono persino più sfacciati degli adulti. «I quarantenni o cinquantenni hanno vissuto il periodo “sgabello”, quando ero l’Alba nazionale – ammette – e quindi hanno un po’ di timore reverenziale. I ragazzi invece mi vedono come una milf, anche se si comportano sempre con grande rispetto».
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria