18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Il Vomero si prepara a San Valentino: Chocoland, cuori di fiori e cioccolato per festeggiare gli innamorati

PUBBLICITÀ

A partire da domani, 10 febbraio, avrà inizio al Vomero la quattordicesima edizione di Chocoland. La fiera del cioccolato sarà allestita a via Scarlatti e si terrà fino a martedì 14 febbraio, giorno di San Valentino. La sorpresa per i visitatori sarà un grande cuore di cioccolato da 100 chili.

Un cuore di cioccolato da 100 chili accoglierà, insieme ad un tipico Cupido pronto a relegare selfie, a show cooking, spettacoli, laboratori, degustazioni e tantissimi altri appuntamenti, i visitatori e i curiosi che affolleranno, dal 10 al 14 febbraio, dalle ore 10 e fino a tarda sera, le decine di stand allestiti a Napoli, tra Vomero e Arenella. L’appuntamento con il cioccolato artigianale e la pasticceria, come riporta Fanpage, riserva quest’anno tante sorprese. A partire dalla partecipazione di maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia. In particolare da Perugia, Lecco, Cuneo e Torino, e di tante aziende con sede nelle regioni Molise, Sicilia, Calabria e Puglia e, naturalmente, Campania.

PUBBLICITÀ

A piazza Vanvitelli sarà presente anche un cuore di fiori realizzato dal Chioschetto di Giovanni Estate che, lunedì 13 febbraio alle ore 17, terrà un mini corso sulla composizione di fiori da regalare in occasione di San Valentino. Dal 12 al 14 febbraio, sarà possibile anche incontrare e scattare foto con un allegro Cupidotto, che regalerà alle coppie anche sculture di palloncini. Tante anche le collaborazioni con le attività della zona, come Coin, che allestirà a tema le sue vetrine e McDonald’s Vomero con l’iniziativa “Post it heart. Completa il cuore”. Il pomeriggio del 14 febbraio sarà presente la “Dedicheria live music” per richiedere le proprie canzoni d’amore, mentre via Scarlatti sarà impreziosita con suggestive luminarie.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria