PUBBLICITÀ
HomeCronacaAlberi caduti e strade allagate, Napoli e provincia svegliati dalla bomba d'acqua

Alberi caduti e strade allagate, Napoli e provincia svegliati dalla bomba d’acqua

PUBBLICITÀ

Allagamenti e disagi a causa dell’intesa pioggia questa mattina a Napoli e provincia. Come al solito, è bastato un nubifragio per mandare la circolazione in tilt. Lunghe code di auto sulla Circumvallazione Esterna, strada dove si sono formati diversi corsi d’acqua che hanno di fatto reso impossibile la circolazione soprattutto all’altezza di Scampia-Melito-Mugnano. Discorso simile anche in via Labriola con le rotonde impraticabili a causa dell’acqua. Segnalato nel quartiere la caduta di alberi. Per allagamenti, chiusa la stazione del Museo della Metropolitana linea 1.

In via Vigliena, zona San Giovanni a Teduccio, ferma la linea 4 del tram a causa degli allagamenti che hanno riguardato anche sul Lungomare Caracciolo, a Pianura e in via Marano-Pianura. In provincia, nell’area giuglianese e fascia costiera disagi in via Marchesella, via San Nullo, Varcaturo. Segnalazioni anche in altre zone dell’area metropolitana di Napoli.

PUBBLICITÀ

A Caivano è caduto un pino nella scuola rompendo il cancello e cadendo sulla strada provinciale Caivano Cardito, per fortuna le scuole sono ancora chiuse, altrimenti a quell’ora quella strada è piena di traffico e sarebbe successa una tragedia.

 

 

 

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ