PUBBLICITÀ
HomeAttualitàL'attore Alberto Rossi di 'Un Posto al Sole' in ospedale, ferito dopo...

L’attore Alberto Rossi di ‘Un Posto al Sole’ in ospedale, ferito dopo una lite in strada

PUBBLICITÀ

Tanto spavento per l’attore di Un Posto al Sole Alberto Rossi, finito in ospedale in seguito a una lite. L’interprete di Michele Saviani è stato coinvolto in una zuffa in zona Flaminia a Roma con una signora, a causa di un litigio per i rispettivi cani. Solo escoriazioni da entrambe le parti, ma entrambi finiscono in ospedale. Non ci saranno querele.

La lite a Roma a causa dei “cani troppo aggressivi”

L’attore e la passante, entrambi in giro con i propri cani, hanno prima cercato di controllare i propri animali, probabilmente particolarmente aggressivi nell’incontro. Poi sono passati a loro due: accuse sul “non aver trattenuto abbastanza l’animale” e la lite, che pur dev’essere stata intensa per aver fatto finire entrambi in ospedale ed aver fatto intervenire i Carabinieri. Il fatto è avvenuto in zona Flaminia a Roma, non lontano da Piazza dei Caracci. Secondo le versioni riportate, sarebbe stata la donna ad aver spintonato Alberto, facendolo cadere a terra. Per l’attore di Un posto al sole Alberto Rossi, portato all’ospedale Santo Spirito, solo escoriazioni. Stessa cosa per la donna, portata però al San Pietro. Entrambi si sono riservati di presentare querele. Non è chiaro se gli animali fossero al guinzaglio o liberi.

PUBBLICITÀ

Anche Alberto Rossi di Un posto al sole vittima delle liti delle passeggiate

Solo qualche giorno fa Alberto Rossi aveva pubblicato stories su Instagram essendosi trovato al centro delle scosse di terremoto che hanno colpito i Campi Flegrei. Proprio in quel video aveva rassicurato i fan del fatto che i cani stessero bene e non avessero avuto conseguenze dalle scosse. Insomma, anche Michele Saviani di Un posto al sole non può scampare alle classiche “liti da passeggiata del cane“, un momento che dovrebbe essere tranquillo, ma che spesso per motivi di stress si può trasformare in scontri e litigi con le persone che stanno lì a fare la stessa cosa.

PUBBLICITÀ