26.8 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli,in arrivo la prima cessione: c’è l’ok di Conte

PUBBLICITÀ

Salvo clamorosi colpi di scena, Alessandro Zanoli non partirà per il ritiro di Dimaro con il Napoli: il terzino destro, che negli ultimi 6 mesi ha giocato in prestito alla Salernitana, è ad un passo dal Genoa.

Il Grifone lo preleverà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro su espressa richiesta del tecnico Alberto Gilardino. Zanoli già lo scorso gennaio fu ad un passo dall’indossare la maglia rossoblu, ma poi il presidente Aurelio De Laurentiis decise di stoppare la trattativa, perché indispettito dal mancato passaggio in azzurro di Radu Dragusin che lascià la Liguria per il Tottenham.

PUBBLICITÀ

Zanoli torna in Liguria, ma questa volta indosserà la maglia del Genoa

Il neo allenatore del Napoli ha avallato la cessione, puntando su quella fascia su capitan Di Lorenzo e su Pasquale Mazzocchi. Per Zanoli si tratta di un ritorno a Genova, dopo l’esperienza con la Sampdoria nel 2023: si ritroverà questa volta dall’altra parte, senza l’imbarazzo, almeno per il prossimo campionato, do dover giocare il derby della Lanterna da ex, essendo i doriani ancora relegati nel campionato di serie B.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assurdo nel Salernitano, sposi organizzano il banchetto nuziale in strada e bloccano il traffico

Alcuni cittadini hanno segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli un video trovato in rete che mostra un banchetto di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ