25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Alto Casertano horror, spari e inseguimenti tra malviventi e Polizia

PUBBLICITÀ

Le strade dell’alto Casertano come il far west. E’ quanto verrebbe da pensare dopo aver appreso la notizia di una sparatoria tra poliziotti e malviventi. Il conflitto a fuoco sarebbe scoppiato dopo un breve inseguimento. A sparare sarebbero stati i malviventi, intercettati dalla pattuglia dopo alcune segnalazioni. Di rimando, i poliziotti hanno risposto agli spari. Di seguito il comunicato diffuso dalle forze dell’ordine.

A seguito degli intensivi servizi di prevenzione del fenomeno dei furti in abitazione, le volanti del commissariato di Sessa Aurunca hanno intercettato poche ore fa tre individui sospetti che, scoperti dai poliziotti, si sono dileguati nelle campagne circostanti la località Monte Ofelio, loro probabile obiettivo.
Per facilitarsi la fuga i ladri hanno esploso alcuni spari (rivelatasi poi essere una scacciacani). Pronta è stata la risposta dei poliziotti che hanno esploso alcuni colpi in aria a scopo intimidatorio. A supportare la Polizia nelle ricerche dei malintenzionati si sono aggiunte anche le pattuglie dei carabinieri di Sessa Aurunca che stanno passando al setaccio ogni strada e campagna circostante.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ