PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia sul lavoro nel Napoletano, Andrea muore schiacciato dal tir a 36...

Tragedia sul lavoro nel Napoletano, Andrea muore schiacciato dal tir a 36 anni

PUBBLICITÀ

Andrea Acciarino, 36enne originario di Pimonte, ha perso la vita a 36 anni sul lavoro. L’uomo, operaio di un noto caseificio del posto, è stato schiacciato da un tir che aveva appena consegnato un carico di caglio per il caseificio. A chiarire la dinamica della tragedia, però, sarà l’inchiesta. Andrea aveva una figlia piccola che, purtroppo, per una manovra errata o una distrazione dell’autista non potrà più vedere.

carabinieri sono giunti sul posto per le indagini e per interrogare l’autista, di origini rumene. Inoltre, hanno sottoposto quest’ultimo ai test del caso, in attesa dei risultati. Secondo quanto disposto dal pm De Micheli della Procura di Torre Annunziata, resta indagato a piede libero per omicidio colposo.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.