PUBBLICITÀ
HomeCronacaMorte di Andrea, il messaggio al ragazzo di Afragola: "Ha mandato il...

Morte di Andrea, il messaggio al ragazzo di Afragola: “Ha mandato il video”

PUBBLICITÀ

Potrebbe esserci un video che ritrae la morte di Andrea Prospero. Il 19enne di Lanciano potrebbe aver acceso la telecamera del telefono per filmare il suo suicidio dando così prova all’amico in chat di quello che stava facendo. Come riporta il Corriere della Sera lo si evincerebbe dalla chat con Emiliano Volpe, oggi indagato ai domiciliari per aiuto al suicidio: “Hai preso oxy?”, gli chiede lui, riferendosi all’ossicodone. “Sì, non lo vedi?”, risponde Andrea.

Ma del filmato non pare esserci traccia, infatti, gli investigatori lo cercano nei cellulari degli indagati. “Ha mandato il video”, avrebbe detto Volpe a I.R, il 18enne di Afragola che avrebbe spedito le pillole per 170 euro. C’è soltanto uno scatto che mostra due blister di pillole.

PUBBLICITÀ

L’interrogatorio di Volpe per la morte di Andrea Prospero

Intanto per venerdì 21 marzo è stato fissato davanti al gip di Perugia l’interrogatorio di garanzia di Volpe. “È molto provato per tutto quello che sta accadendo attorno a lui”, ha detto il suo difensore Alessandro Ricci.

Nel monolocale dove Prospero è stato trovato morto, in via del Prospetto a Perugia, sono stati recuperati un pc portatile, 5 telefoni cellulari e 46 sim-card. Un ruolo importante per l’indagine lo ha avuto anche l’esame delle celle telefoniche agganciate dal giovane.

PUBBLICITÀ