22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Femminicidio in costiera Sorrentina, l’ex confessa il femminicidio di Anna

PUBBLICITÀ

Salvatore Ferraiuolo è ritenuto indiziato dell’omicidio dell’ex compagna Anna Scala a Piano di Sorrento è stato sottoposto a fermo per omicidio premeditato. Secondo quanto si apprende dall’Ansa il 54enne avrebbe confessato il delitto. E’ stato condotto nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Indagini serrate sono state condotte a cura dei Carabinieri della compagnia di Sorrento e del Gruppo di Torre Annunziata sotto il coordinamento della Procura. L’autopsia sul corpo della vittima sarà eseguita verosimilmente oggi .

IL VIDEO DEL FERMO

LA DEDICA DEL SINDACO DI PIANO DI SORRENTO

Siamo addolorati e sconvolti. Il terribile delitto avvenuto oggi nella nostra città è un atto di inaudita follia. Voglio esprimere, dal profondo del mio cuore e a nome dell’intera comunità di Piano di Sorrento, il nostro cordoglio ai familiari della vittima. Gli inquirenti sono al lavoro senza sosta per fare chiarezza e noi stiamo fornendo la massima collaborazione possibile anche con specifico riferimento ai filmati della video sorveglianza comunale attraverso il Comando di Polizia Municipale. Attendiamo di conoscere gli sviluppi delle indagini che definiranno con più certezza ogni elemento e responsabilità di questa gravissima vicenda“, scrive il sindaco Salvatore Cappiello.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria