Antonino Toscano napoli morto covid
Foto di archivio

Ieri Antonino Toscano ha perso la sua battaglia contro il covid. Il maresciallo in servizio al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli è deceduto in seguito al peggioramento delle sue condizioni di salute. Tanti i messaggi di cordoglio espressi dai colleghi: “Dopo aver lottato contro il #Covid19, ci ha lasciato il M.A. Antonino Toscano, in servizio al Comando Provinciale del capoluogo campano. La #GuardiadiFinanza si stringe in un forte abbraccio alla famiglia. Ciao Antonino”.

“Il Si.Na.Fi – Sindacato Nazionale Finanzieri porge le più sentite condoglianze ai familiari del M.A. Antonino Toscano che, prematuramente, ci ha lasciato a causa della piaga Sars CoV-2″, scrive il sindaco sulla sua pagina Facebook.

IL COVID TORNA AD UCCIDERE

Il Covid torna ad uccidere a Giugliano. E’ morto Francesco Falco a seguito delle complicanze legate al Coronavirus. Mercoledì scorso tantissimi i post di dolore e cordoglio alla famiglia sono stati lasciati sui social. Francesco amava la musica e da sempre si batteva contro le problematiche del territorio, senza paura di denunciare. In un post si legge:

“Una volta mi sentisti dire “non capisco perché capitano tutte a me” e tu mi subito “perché no? Dio le prove più dure le sottopone ai più forti perché possono affrontarle” da allora sono cambiate molte cose, io sono cambiato molto e più niente mi ha scalfito… Spero che hai rincontrato papà per parlargli di questi 4 anni senza di lui. Sono sicuro che ci guarderai dall’Alto e che ci sarai se avremo bisogno. Ricordo le infinite chiacchierate anche sulla stupidità della gente che ha sottovalutato e sottovaluta il covid e poi proprio tu hai dovuto arrenderti a lui… E allora se qualcuno mi chiede “perché proprio lui?” io gli risponderò “perché no? Dio accanto a sé vuole le brave persone” Addio Francesco Falco ci mancherai, mi mancherai”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.