14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Gioia a Napoli, Antonio ritrovato sulla spiaggia di Formia

PUBBLICITÀ

Ritrovato stamane Antonio Barbato, il 55enne scomparso sabato mattina. L’uomo, residente nella zona di Chiaiano, era arrivato in treno sino a Formia per poi essere rintracciato su una spiaggia del litorale laziale.

Decisivo, stando a quanto raccontato dai parenti, l’incontro con due persone che stavano facendo sport e verso le quali Barbato si è rivolto per chiedere aiuto, dicendo di non sapere dove fosse. Antonio, in evidente stato confusionale, è riuscito a fornire un bigliettino con un numero di telefono dei familiari poi contattati.

PUBBLICITÀ

L’uomo si trova adesso all’ospedale di Formia per accertamenti e il suo stato di salute non preoccupa. Ai medici e ai familiari ha detto di non ricordare nulla del percorso fatto sino alla provincia di Latina. Dopo la scomparsa, i parenti di Antonio Barbato avevano chiesto aiuto alla nostra testata inoltrando contestualmente una denuncia ai carabinieri.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria