13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Antonio Junior Vacca positivo al Covid-19, il video-messaggio del calciatore di Secondigliano

PUBBLICITÀ

Anche Antonio Vacca positivo al Covid-19. A confermarlo oltre la squadra Venezia F.C., attraverso un comunicato, è stato direttamente il calciatore di Secondigliano sui social. “Ciao a tutti,  come avrete saputo sono risultato positivo al coronavirus. Ci tenevo a comunicarvelo io personalmente perché da subito ho sentito la vostra vicinanza”.

Vacca nel videomessaggio, pubblicato lo scorso 6 aprile, dopo aver rassicurato i suoi sostenitori sulle sue condizioni di salute “sto bene e sono continuamente monitorarto”, ha  invitato le persone a restare a casa e rispettare i vincolti disposti dal governo.

PUBBLICITÀ

Nella didascalia al video si legge:

Grazie a tutti per i tanti messaggi,mi raccomando non sottovalutate la situazione attenendovi a quelle che sono le disposizioni dateci dal governo. Fatelo soprattutto per medici e infermieri che rischiano la vita per far sì che la salvino a noi…non mettete a rischio la vostra incolumità e quella degli altri.

https://www.instagram.com/p/B-ptgFeIwiQ/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria