PUBBLICITÀ
HomeCronacaLutto tra Napoli e Caserta, nonno Antonio muore dopo la scomparsa

Lutto tra Napoli e Caserta, nonno Antonio muore dopo la scomparsa

PUBBLICITÀ

Antonio Liguori è stato ritrovato morto nella zona rurale di Orta di Atella. Lo scorso 2 maggio l’allarme venne dato dai familiari che hanno condiviso la foto dell’anziano e l’appello destinato ad amici e conoscenti. L’annuncio venne diffuso anche nei Comuni limitrofi della provincia di Napoli. “Ritrovato purtroppo senza vita Nonno Antonio, l’anziano scomparso il 2 maggio da Orta di Atella. Il corpo rinvenuto nelle campagne di #Marcianise, dove ieri sera un contadino aveva trovato la sua bicicletta. I familiari, che avevano ricevuto segnalazioni dalla zona dopo gli appelli in diretta a “Chi l’ha visto?”, ringraziano comunque tutti per l’aiuto”, scrive la redazione Rai.

Antonio Liguori: l’identikit di Chi l’ha visto?

Età: 85

PUBBLICITÀ

Statura:170

Occhi:castani

Capelli:bianchi

Scomparso da: Orta di Atella (Caserta)

Data della scomparsa da casa :02/05/2022

Antonio Liguori, 85 anni, viveva a Orta di Atella (Caserta). Il 2 maggio intorno alle 13 è uscito per andare a comprare un po’ di fertilizzante per le sue piante.  Si era allontanato in sella alla sua bicicletta tipo Graziella di colore nero, come faceva spesso. Intorno alle 14 le nipoti lo hanno notato in zona ma poi non ha più fatto rientro a casa.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.