14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Narcos colombiano arrestato a Napoli, è un ex calciatore: ha partecipato a 2 Mondiali

PUBBLICITÀ

Era a Napoli per rimettere in piedi il traffico internazionale di droga, Antony De Avila Charris, colombiano di 58 anni da 17 latitante in quanto condannato a 12 anni di carcere ne 2004. Il nome del narcotrafficante sudamericano individuato e arrestato a Napoli dagli investigatori del commissariato Vicaria Mercato, non risulterà nuovo agli appassionati del calcio sudamericano. Antony De Avila Charris è stato infatti uno degli attaccanti più prolifici della storia Colombiana. Oltre 200 goal tra club e nazionale, con la quale ha disputato anche 2 mondiali (53 presenze ufficiali).

A suo carico risulta infatti un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Napoli per l’accusa di produzione e traffico internazionale di droga in concorso con presunti appartenenti alla famiglia camorristica dei Buonerba. Fatti accertati dagli inquirenti della DDA nel 2001 e commessi tra le provincie di Napoli e Genova.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria