28.1 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Famiglia napoletana distrutta nell’incidente, muore giovane mamma: gravi marito e figlia


Grave incidente nel pomeriggio di ieri sulla Statale 272 nel Foggiano, a metà strada tra San Marco in Lamis e San Severo. Coinvolta una famiglia napoletana. Per motivi ancora da accertare la vettura sulla quale viaggiavano è finita nei terreni circostanti ed è precipitata in un canale di scolo. A perdere la vita è stata la 26enne Arianna Avallone. In auto con lei anche il compagno e la figlia di pochi mesi, rimasti gravemente feriti.

La piccola è stata portata con l’elicottero in ospedale a San Giovanni Rotondo. Anche il papà è ricoverato in codice rosso. La famiglia viaggiava a bordo di un’Audi Q3. A causa dell’impatto, la 26enne è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Inutili purtroppo i soccorsi che, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il mare di Napoli invaso da topi e liquami, giorno ‘nero’ per i bagnanti

Chiazze di liquami fognari e topi morti sono spuntati nel mare di Nisida determinando un terribile spettacolo per gli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria