17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Armando ‘Sparadais’ in terapia intensiva, gli ultimi video a Natale poi l’operazione d’urgenza: appello sui social

PUBBLICITÀ

Tantissimi messaggi per Armando Cobucci “Sparadais”, noto TikToker di Capaccio Paestum. La notizia è stata data dai gestori della sua pagina instagram: “Il nostro caro Armando è ricoverato in condizioni critiche dopo aver subito un delicato intervento”. “Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni si legge ancora nel messaggio pubblicato sui social. “Unitevi alle nostre preghiere”.

Negli ultimi video Armando appare vestito da Babbo Natale, sia a Natale che alla Vigilia. Non si sa bene cosa sia accaduto ma pare che abbia avuto problemi al naso. Poi è stato operato. Sui social ci sono tanti messaggi: “Ci ha fatto ridere tanto e lo farà ancora, noi tutti adesso una preghiera gliela dobbiamo. Forza Armando”

PUBBLICITÀ

E sui social è comparso anche un appello per i suoi cani: “Cari amici, oggi chiedo alacremente il vostro SOSTEGNO…So che avete amato tanto la persona (Armando Cobucci) ed il suo personaggio (Armando Sparadais) e so anche che state pregando per lui, il quale giace in fin di vita, su di un freddo letto di una camera intensiva ….Mentre lui combatte in ospedale, la battaglia più importante della sua esistenza…. , i suoi cani lottano contro la solitudine e lo sconforto…..ALLORA VI CHIEDO :se è vero che lo avete applaudito in tanti ai suoi spettacoli, mostrando ad Armando affetto e considerazione… perche’ non aiutarlo, adesso, in modo indiretto, a trovare una casa x i suoi amati animali????Si tratta di tre cani, di media taglia, 2 femmine (LADY e NERINA) e di un maschio (SYLVER), assolutamente docili e giocherelloni che, purtroppo, soffrono maledettamente la mancanza del loro amato amico!!!! P.S. Ho cercato di taggare tante persone, ma, sarà la condivisione a farsi che il post diventi virale e quindi visibile ovunque!!!”

🙏🙏
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria