16 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Frank Carpentieri lotta contro un brutto male, arriva il messaggio del Napoli: “Siamo tutti con te”

PUBBLICITÀ

Momento difficile per Frank Carpentieri. Il musicista, dj e produttore, autore delle musiche di Made in Sud, nonché storico collaboratore di Alessandro Siani e di artisti del calibro di Enzo Avitabile, Almamegretta, Subsonica, Clementino e Rocco Hunt, lotta da tempo contro un brutto male.

A fargli forza, nelle ultime ore, sono stati anche i calciatori nel Napoli. “Ciao Frank, volevamo mandarti un grandissimo saluto! Mi raccomando, tieni duro: siamo tutti con te, un abbraccio e forza Napoli!” le loro parole riportate da calcionapoli24. A prendere la parola è il capitano Di Lorenzo, in compagnia di Meret, Simeone, Lobotka e Ostigard.

PUBBLICITÀ

Frank Carpentieri ci ha tenuto, poi, a ringraziare tutti coloro che gli sono vicino e che lo stanno aiutando nella sua battaglia. Queste le sue parole:

“Un ringraziamento agli Ospedali dei Colli fatto di tanti eroi medici come il dottor Ciro Battiloro del Monaldi, un luminare dell’oncologia il quale mi tiene in cura, il mio riferimento fisico e morale per combattere questa battaglia. Un ringraziamento al dottor Umberto di Serio, al dottor Andrea Petraio del Monaldi e al dottor Mario Guarino del Cto. Voglio dire loro grazie per come si adoperano giorno dopo giorno per salvare vite umane. Un ringraziamento alla direttrice, dottoressa Iervolino e al direttore dottor Giuseppe Fiorentino. Grazie a tutti voi combatterò fino alla fine. Un grazie anche alla Società Calcio Napoli nella figura di Edo de Laurentiis e ai calciatori tutti, per avermi dimostrato la loro vicinanza. Infine, grazie alle migliaia di persone che sia pure con un semplice messaggio, mi hanno dimostrato la loro vicinanza. Viva la vita. Il vostro Frank Carpentieri”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria