venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaArrestata per la 25esima volta in 12 anni, beccata la 'specialista' dei...

Arrestata per la 25esima volta in 12 anni, beccata la ‘specialista’ dei furti

Un giovane rom nei suoi 25 anni di vita ha già accumulato più di 25 arresti. Stavolta è stata arrestata sabato a Milano dai Carabinieri mentre cercava di forzare, insieme ad altre due donne di 20 e 21 anni, la porta d’ingresso di un appartamento in zona San Siro. Dalle verifiche effettuate dai militari è emerso che era già condannata dal tribunale di Pavia a 7 anni e 6 mesi di carcere per decine di episodi analoghi.T

Tanti i furti in appartamento commessi al compimento dei 14 anni, soglia di punibilità per l’ordinamento penale italiano. Il primo, commesso a Piacenza nel 2011. Poi Brindisi, Firenze, Pescara, Grosseto, Rimini, Venezia, Trieste e Pavia. La stessa 25enne era stata arrestata nel 2013 anche a Oristano per tentato furto a un parroco. Accompagnata in carcere a San Vittore, ha chiesto i domiciliari nel proprio campo nomadi per allattare il figlio neonato.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.