PUBBLICITÀ
HomeCronacaArrestati con dosi di eroina e crack a Napoli, due condanne in...

Arrestati con dosi di eroina e crack a Napoli, due condanne in Abbreviato

PUBBLICITÀ

Due condanne per droga nel processo svolto col rito Abbreviato per Antonio Cristiano e Jean Carlos Delgado. Il gio Iaselli ha inflitto 4 anni per Cristiano (difeso dall’avvocato Mauro Zollo) che passa dal carcere ai domiciliari mentre e Delgado (difeso dall’avvocato Giuseppe Gallo) ha incassato 3 anni che dai domiciliari torna libero con affidamento ai lavori di pubblica utilità.

I due sono stati trovati in possesso 85 dosi di eroina per un peso complessivo di 21,8 grammi e 26 dosi di crack per un peso complessivo di 5,6 grammi e 881,60 euro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ