22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Artem e Antonio Orefice protagonisti di Pechino Express tra gag comiche e scene commoventi

PUBBLICITÀ

I due protagonisti di “Mare Fuori2″ Artem e Antonio Orefice sono tra i concorrenti del programma Pechino Express. Quest’ultimi sono infatti due dei protagonisti più noti ed apprezzati della serie partenopea, rispettivamente Pino e Totò. Sul set pare infatti essere nata un’amicizia che va oltre la serie tv.

I due dovranno affrontare svariate prove in un percorso itinerante che va dal Vietnam allo Sri Lanka, passando per il Laos.

PUBBLICITÀ

Artem Tkachuk, nato il 7 luglio 2000 in Ucraina e cresciuto in Campania, ha raggiunto la fama interpretando il personaggio di Pino Pagano, detto ‘O Pazz, in Mare Fuori. La sua carriera è iniziata quasi per caso quando è stato scoperto in un bar durante una ricerca di comparse per la serie Gomorra. Dopo non essere stato scelto per Gomorra, Tkachuk ha avuto l’opportunità di partecipare al film La paranza dei bambini e successivamente è entrato nel cast di Mare Fuori.

Durante la prima puntata i due fratm napoletani sono stati protagonisti di diverse gag ma anche di spunti di riflessione, come quando Artem si ritrova tra i bimbi di un villagio vietnamita e ricorda la sua difficile infanzia: “Questo è mio habitat naturale, con loro mi ritrovo. Vivono come vivevo io e mi fanno ricordare ora quanto sono felice e grato alla vita”, ha detto Artem quasi in lacrime, facendo piangere anche l’amico Antonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria