26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Asse Perimetrale Melito-Scampia, conto alla rovescia per la riapertura

PUBBLICITÀ

Dovrebbe riaprire tra questo fine settimana e l’inizio della prossima l’asse perimetrale tra Melito e Scampia che arriva fino a Capodichino. Ad annunciarlo il Sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro con un post su Facebook: “Questa mattina è iniziato l’intervento di installazione dei new jersey per la messa in sicurezza del tratto di strada chiuso a seguito del furto dei guardrail. La decisione di procedere con i new jersey è stata presa in seguito al secondo furto di guard-rail quando gli operai stavano montando i nuovi.”

Come anticipa il consigliere comunale di Napoli Rosario Palumbo, la prima parte di lavoro sulla porzione centrale è stata completata. Ora si attende l’installazione delle barriere laterali. Dunque la riapertura dell’asse viario tra i più importanti del napoletano dovrebbe avvenire nella prima settimana di maggio.

PUBBLICITÀ

La chiusura era stata disposta dopo che i caschi bianchi hanno sorpreso, lo scorso 6 aprile, un uomo intento a rubare parti di materiale metallico di guard rail posto a protezione del margine stradale. Alla vista degli agenti il soggetto si è dileguato all’interno dell’insediamento rom di Viale della Resistenza, a Scampia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Gli affiliati se ne vanno sulla neve, Maria Licciardi: “Gli faccio vedere io come si fa la malavita”

"Gli faccio vedere io come si fa la malavita". Si mostrava arrabbiata Maria Licciardi, boss dell'omonomino clan, per il...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ