13.7 C
Napoli
domenica, Aprile 6, 2025
PUBBLICITÀ

Assurdo a Napoli, giovane canta col busto fuori dal finestrino in galleria e si riprende col cellulare

PUBBLICITÀ

Sta facendo il giro dei social il video di un ragazzo che, con mezzo busto fuori dal finestrino, canta mentre l’auto è in corsa in galleria a Napoli, filmandosi per poi postare il video su TikTok.

Canta a mezzo busto fuori dal finestrino a Napoli, Borrelli: “Così si mette a rischio la propria incolumiutà e degli altri”

Il video è stato inviato e diffuso dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che insieme a Gianni Simioli, conduttore radiofonico de “La Radiazza” su Radio Marte, lo hanno così commentato:

PUBBLICITÀ

“Ci hanno segnalato il video di un ragazzo con mezzo busto fuori dal finestrino mentre l’auto è in corsa secondo il segnalante nella galleria della Vittoria. Canta, balla e si filma per poi postare il filmato su Tik Tok. Continuano azioni scellerate di giovani e giovanissimi che in nome di un assurdo divertimento di qualche like in più sui social fanno di tutto. Gesti sconsiderati che mettono a repentaglio non solo la loro incolumità, ma anche quella degli altri. In auto sempre più persone guidano e sfrecciano pericolosamente, e se pure i passeggeri adesso iniziano a diventare un rischio, le strade saranno sempre più un campo minato. In auto, soprattutto, servono responsabilità, senso civico e maturità. Basta azioni sconsiderate, evitiamo inutili tragedie. Abbiamo segnalato il filmato alle autorità preposte per chiedere delle sanzioni”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto nel mondo del cinema italiano, è morto Antonello Fassari

È morto a 72 anni Antonello Fassari, tra gli attori italiani, con inclinazione comica, più popolari grazie alla partecipazione...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ