PUBBLICITÀ
HomeCronacaAttore americano coinvolto in un incidente, l'ultimo bollettino è drammatico: l'annuncio della...

Attore americano coinvolto in un incidente, l’ultimo bollettino è drammatico: l’annuncio della famiglia

PUBBLICITÀ

Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri sera a Malibu, coinvolto nel sinistro l’attore Kevin Hart.

Il 40enne era seduto sul sedile del passeggero nella sua Plymouth Barracuda, ricevuta a luglio in regalo per il suo compleanno. A guidare era un amico del comico.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto rivelano i media statunitensi, e come riportato dal sito Bitchyf, la star americana avrebbe riportato importanti lesioni alla schiena.
TMZ ha pubblicato le foto dell’incidente e il video dei soccorsi.

“Una delle auto da collezione di Kevin Hart è finita in un dirupo sulle colline di Malibu. – si legge su TMZ –I testimoni dichiarano che è un miracolo che lui sia sopravvissuto.

La polizia ci informa che l’autista della macchina è stato trovato bloccato sul sedile, schiacciato dal tetto, così come la donna che era con lui. Ci è stato detto che i vigili del fuoco hanno dovuto segare il tetto per liberarli.
Ci è stato anche detto che l’autista è stato trasportato in aereo dall’altra parte della città al Centro medico dell’UCLA. Le sue condizioni e quelle di Kevin non sono chiare. Abbiamo contattato il rappresentante di Kevin, ma non ha voluto rispondere per adesso”.

La sua performance lo ha portato a recitare in film come Paper SoldiersScary Movie 3 – Una risata vi seppellirà…e alla fine arriva Polly e Scary Movie 4.

 

Aggiornamenti

l portavoce dell’attore e la famiglia hanno rilasciato un comunicato nel quale confermato le voci che in queste ore parlavano di paralisi dal collo in giù. Stando a quello che si legge, sembra anche che Kevin Hart non riesca nemmeno a parlare a causa del trauma riportato alle corde vocali.

“È con profondo dolore che annunciamo che Kevin Hart resterà paralizzato dal collo giù. Ha subito un trauma al collo e alle sue corde vocali, anch’esse paralizzate, che non gli danno la possibilità di tornare a parlare. Domenica mattina, lui e altri due passeggeri sono rimasti coinvolti in un incidente sulla Mulholland Highway che ha distrutto la Plymouth Barracuda di Kevin Hart. Chiediamo rispetto ai fan per il desiderio di privacy e riservatezza della famiglia di Kevin.”

 

PUBBLICITÀ