24.6 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Auto abbandonate ad Afragola, maxi multe ai proprietari

PUBBLICITÀ

Sono stati ritrovati dai Carabinieri, all’interno di uno stabile disabitato ad Afragola, dei rifiuti abbandonati durante un servizio di prevenzione e contrasto ai roghi. A farne la scoperta: i Carabinieri della Compagnia di Casoria insieme ai militari del Gruppo di Castello di Cisterna ed ai Carabinieri forestali di Napoli.

Ancora rifiuti abbandonati 

Materassi, alcuni mobili e ben 4 autovetture questi i rifiuti ritrovati dai Carabinieri nello stabile disabitato. La struttura abbandonata si trova in Via Luigi Capone, ad Afragola ed oltre ad essere ormai completamente disabitata e trascurata era anche diventata un luogo di scarico rifiuti. Quest’ultimi, nello specifico mobili e materassi, rientrano in una categoria specifica che va smaltita seguendo determinate regole. Spesso però questo non succede ed oltre ad essere abbandonati in malo modo vengono anche appiccati roghi. E’ proprio durante un servizio di prevenzione e contrasto ai roghi che i Carabinieri ne hanno fatto la scoperta.

PUBBLICITÀ

Oltre a mobili e materassi nella struttura abbandonata vi erano anche quattro autovetture. I militari hanno quindi proceduto con gli accertamenti sequestrando, successivamente, l’intera area disabitata. I Carabinieri hanno poi inoltre riaffidato le quattro autovetture ai legittimi proprietari. Quest’ultimi sono stati sanzionati per un totale di 13.154 euro. Le quattro automobili erano infatti state abbandonate in quella struttura, piuttosto che correttamente rottamate, senza copertura assicurativa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoletano scomparso in Messico, partite le ricerche di Leonardo Franco

Partiranno oggi in Messico, anche con mezzi speciali, le ricerche di Leonardo Franco, il napoletano scomparso nel paese centroamericano,...

Nella stessa categoria