20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Panico in strada a Napoli, fugge all’alt e finge il furto della sua auto

PUBBLICITÀ

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno intimato l’alt a una persona a bordo di un’auto che procedeva a forte velocità. I fatti sono accaduti in piazzetta Bisignano, nel quartiere Barra.

Il conducente, alla vista dei poliziotti, ha accelerato la marcia effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale facendo perdere le proprie tracce; in quei frangenti, un utente ha contattato il 113 per segnalare il furto della propria auto che corrispondeva a quella in fuga. Gli agenti hanno accertato che la segnalazione arrivava dalla stessa persona che si era sottratta al controllo. E, che proprio quel veicolo, era abbandonato in via Cupa Rubinacci.

PUBBLICITÀ

L’uomo, un 29enne napoletano, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, simulazione di reato, procurato allarme e gli sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per velocità non commisurata e circolazione in senso contrario di marcia.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dolore nel Napoletano, il 22enne Giuseppe portato via dalla malattia

Giuseppe Falco si è dovuto arrendere a una terribile malattia, purtroppo, il 22enne di Saviano è deceduto dopo il...

Nella stessa categoria