PUBBLICITÀ
HomeCronacaPaura in una scuola in Campania, sbaglia ingresso ed entra a scuola...

Paura in una scuola in Campania, sbaglia ingresso ed entra a scuola con l’auto

PUBBLICITÀ

Curioso episodio in via Sandro Pertini, a Benevento. Questa mattina un automobilista alla guida di un’Opel Astra ha erroneamente imboccato le scalinate che portano all’ingresso dell’istituto comprensivo Giovanni Pascoli del capoluogo sannita, finendo letteralmente nella scuola con l’auto.

AUTOMOBILISTA ENTRA IN SCUOLA CON L’AUTO: GROSSO SPAVENTO TRA I PRESENTI

In tanti hanno notato l’insolita scena, fermandosi per capire cosa fosse accaduto. Immediato l’arrivo sul posto degli agenti di Polizia Municipale, i quali hanno dato il via agli accertamenti del caso. Fortunatamente, l’incidente si è verificato dopo il suono della prima campanella. In quel momento, infatti, nel piazzale antistante ogni giorno si ritrovano centinaia di bambini, ragazzi e docenti.

PUBBLICITÀ

Stando a quanto è stato ricostruito finora, l’automobilista si sarebbe distratto mentre era al volante. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma solo un grande spavento per quanto accaduto.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ