PUBBLICITÀ
HomeCronacaAversa: ragazzi si rifiutano di pagaralo, parcheggiatore abusivo li prende a bottigliate

Aversa: ragazzi si rifiutano di pagaralo, parcheggiatore abusivo li prende a bottigliate

PUBBLICITÀ

Ieri sera ad Aversa, intorno alle 23, due ragazzi sono stato presi letteralmente a bottigliate da un parcheggiatore abusivo.

L’accaduto

I due ragazzi, poco più che ventenni, si erano recati in piazza Municipio per riprendere la loro auto parcheggiata lì, dopo aver passato la serata con amici. Una volta arrivati alla vettura, però, i due ragazzi sono stati importunati dal solito parcheggiatore abusivo che pretendeva soldi per, a detta sua, avergli guardato l’auto.

PUBBLICITÀ

Il parcheggiatore, noto in zona, si chiama Aurelio ed è originario di Frattamaggiore. L’uomo, con fare minaccioso, si è avvicinato ai giovani per estorcergli qualche euro. I due però si sono rifiutati facendo così scattare la reazione dell’uomo. Aurelio ha da prima iniziato ad inveire contro i due giovani, poi è passato alle vie di fatto. Ha infatti lanciato al loro indirizzo diverse bottiglie vuote di birra, rischiando di colpirli in pieno.

La rabbia dei cittadini

Per fortuna non è accaduto nulla di irreparabile, ma i cittadini, ormai stufi di vivere con l’angoscia che scene simili possano ripetersi, chiedono un intervento repentino da parte delle Istituzioni, le quali dovrebbero adottare misure più drastiche come il daspo urbano. Questi soggetti, infatti, compiono un vero e proprio crimine, quale l’estorsione.

PUBBLICITÀ