giovedì, Luglio 31, 2025
HomeAttualità e SocietàBagaglio fuori misura, passeggiera esclusa dal volo Ryanair si inginocchia e scoppia...

Bagaglio fuori misura, passeggiera esclusa dal volo Ryanair si inginocchia e scoppia in lacrime

Una donna, bloccata al gate per imbarcarsi su un volo Ryanair, è stata registrata mentre implorava di poter salire sull’aereo. Il filmato, diventato virale sui social, mostra la donna in lacrime all’aeroporto di Sofia, in Bulgaria. Quest’ultima implora in ginocchio il personale di terra della compagnia Ryanair di farla salire a bordo del suo volo in partenza per Vienna. Dopo non poche polemiche la donna è stata costretta a rinunciare al viaggio a causa del bagaglio a mano fuori misura.

La dimensione del bagaglio per il volo Ryanair

In una nota l’azienda Ryanair ha dichiarato che la donna è stata fermata a causa della dimensione del bagaglio che portava con sé. “Questo passeggero ha prenotato un biglietto Basic Fare per questo volo da Sofia a Vienna (24 luglio), che consente di portare a bordo una piccola borsa personale. Poiché il bagaglio di questo passeggero superava le dimensioni consentite, gli è stato correttamente richiesto di pagare una tariffa standard per il bagaglio al gate, ma si è rifiutato di farlo e ha assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti del personale del gate. A causa del suo comportamento aggressivo, l’agente del gate ha negato l’imbarco a questo passeggero per questo volo da Sofia a Vienna”. 

E’ noto da tempo che vige l’obbligo di rispettare le misure del bagaglio imposte dalla compagnia aerea al fine di poter volare con loro. Ciò è ovviamente necessario per evitare sovrapprezzi o semplicemente disagi in aeroporto come in questa occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da InterNapoli.it (@internapoli.it)