22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Banda dell’Sh nero ancora in azione alla rotonda Auchan tra Mugnano e Melito, automobilista picchiato e rapinato

PUBBLICITÀ

Ancora una rapina nella rotonda Auchan tra Mugnano e Melito: un altro colpo messo a segno dalla banda dell’Sh nero che da qualche mese a questa parte approfittando del traffico che si crea sull’arteria (a causa di lavori) rapina i poveri automobilisti. L’ultimo caso due giorni fa quando un automobilista a bordo di una Mercedes è stato costretto a scendere e rapinato di soldi e smartphone. Non solo. I banditi hanno iniziato anche a colpirlo violentemente per poi fuggire.

Ormai nella zona è vera e propria emergenza. Addirittura lo scorso dicembre furono esplosi colpi d’arma da fuoco quando due giovani, a bordo sempre dello scooter nero, tentarono di rapinare una famiglia che procedeva in direzione Villaricca-Giugliano. I banditi si sarebbero fatti strada in mezzo al traffico della circumvallazione. Poi uno dei due, sceso dal mezzo, cercò con il calcio della pistola di sfondare il finestrino del lato guidatore. L’uomo alla guida dell’autovettura, prima che il vetro cedesse, riuscì però con una manovra repentina a darsi alla fuga.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria