PUBBLICITÀ
HomeCronacaEntra ubriaco nel bar e molesta i clienti, il figlio 18enne del...

Entra ubriaco nel bar e molesta i clienti, il figlio 18enne del titolare gli dà un pugno e lo uccide

PUBBLICITÀ

Ubriaco entra in un bar e molesta i clienti, il figlio del titolare lo colpisce con un pugno e muore. L’uomo è caduto a terra, sbattendo la testa, ed è stato subito portato in ospedale, dove è deceduto poco dopo.

Era appena entrato in un bar-kebab a Roma, in via Tiburtina, dove sembra che stesse molestando alcuni clienti. L’uomo, 58 anni, già ubriaco, pretendeva che gli servissero altri alcolici quando il figlio del proprietario del locale, 18enne, è intervenuto colpendolo con un pugno.

PUBBLICITÀ

Il cliente, in evidente difficoltà a causa dell’alcol ingerito, è caduto a terra, sbattendo la testa. I soccorsi sono subito intervenuti ed è stato portato in ospedale, ma dopo poco è morto. La polizia ha arrestato il giovane per omicidio preterintenzionale. 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.