17.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 23, 2025
PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso pronta a tornare in tv, l’indiscrezione: “Un programma tutto suo su Nove”

PUBBLICITÀ

Ad un anno dal suo addio a Mediatet Barbara D’Urso è pronta a rimettersi in gioco su Nove. Nonostante non vi siano conferme ufficiali, secondo l’indiscrezione lanciata da Fanpage.it, la conduttrice dovrebbe ripartire con la rete Warner Bros. Numerosi sarebbero i dettagli che fanno pensare al possibile passaggio: prima di tutto il contesto, con la rete reduce da una stagione di enormi investimenti e attrezzata, ormai, dopo l’ingresso di Fazio e Amadeus, a competere con i più grandi.

Per la fascia pomeridiana, l’obiettivo sarebbe quello di puntare su Barbara D’Urso. La conduttrice potrebbe andare a riempire il vuoto del daytime, occupando la stessa fascia che occupava a Mediaset con Pomeriggio 5. Un’operazione che, se andasse in porto, permetterebbe alla D’Urso di sfidare il programma che per anni è stato casa sua e che vede saldamente alla conduzione Myrta Merlino.

PUBBLICITÀ

Laura Carafoli, responsabile dei contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery, riferendosi alla conduttrice napoletana disse: “D’Urso è un personaggio larger than life, spiritosa, molto curiosa, un personaggio su cui si possono dire tante cose: è una donna che ha fatto la storia della televisione. L’ho sempre seguita”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli supera il test di Pasqua, mezzo milione di turisti in città: piano bis per il ponte 25 Aprile-Primo Maggio

Pasqua da record a Napoli. Secondo gli ultimi dati dell'osservatorio per il Turismo circa 458.000 turisti hanno scelto Napoli...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ