“Quello che si legge sui social è importante. Quello che si dice anche ma ci sono molti siti che spesso anche con cattiveria, raccontano le notizie a loro modo. Si parla si parla senza sapere come stanno realmente le cose”. Questa la risposta di Barbara d’Urso dopo la notizia lanciata da Dagospia sulla chiusura del suo programma.

Barbara D’Urso, la bomba di Dagospia

Dagospia ha rivelato una notizia piuttosto inaspettata: Barbara D’Urso sarà costretta a chiudere 2 dei suoi programmi: Live – Non è la d’Urso e probabilmente anche Domenica Live. La trasmissione ha avuto un grande share solo durante le ‘indagini gossip’ su Mark Caltagirone e Pamela Prati.

Mediaset avrebbe motivato la sospensione con un rinnovo del palinsesto. L’eventuale chiusura che tutt’ora non è ufficialmente confermata è prevista tra la fine marzo e inizio aprile 2021.

La trasmissione non dovrebbe tornare nemmeno il prossimo anno, con l’inizio della stagione invernale.

La decisione

Barbara d’Urso resterebbe al timone di Pomeriggio 5 programma che fa sempre un gran pieno di ascolti. Maa anche in questa fascia i competitor le danno filo da torcere con La Vita in Diretta di Alberto Matano per esempio.

L’eventuale conferma arriverà sicuramente Giovedì 4 marzo. E’ la data in cui si dovrà tenere un comitato a Mediaset presieduto da Piersilvio Berlusconi e Fedele Confalonieri che prenderanno una decisione definitiva su Barbara d’Urso. Per adesso il posto lasciato vacante sarà riempito dal quiz di Paolo Bonolis, Avanti un Altro di Sera.

Parla Nicola Zingaretti

“Barbara D’Urso, in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica alle persone. Ce n’è bisogno!”. Così ha scritto su Twitter il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, schierandosi – di fatto – al fianco della conduttrice di Canale 5 dopo l’annuncio della decisione di Mediaset di chiudere in anticipo il suo programma “Live Non è la D’Urso“, in onda la domenica sera. Zingaretti è stato diverse volte ospite del salotto di Barbara D’Urso, così come anche altri politici, chiamati a commentare diverse vicende d’attualità, dalla pandemia di Covid alle elezioni.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità