venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaBeccato con 17mila euro in contanti, pusher arrestato a Pompei

Beccato con 17mila euro in contanti, pusher arrestato a Pompei

Beccato con 17mila euro in contanti, pusher arrestato a Pompei. Ieri mattina la Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 24enne di Scafati. In particolare, gli agenti del Commissariato di Pompei, con il supporto di un’unità cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno controllato l’abitazione del 24enne, dove hanno rinvenuto, ben occultati, 5 involucri di cocaina del peso di 281 grammi circa, 2 bustine contenenti circa 4 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e 17.850 euro suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa. Per tal motivo, l’indagato è stato tratto in arresto dagli agenti.

Controlli antidroga a Napoli

la Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 45enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici.

In particolare, gli agenti del Commissariato Vasto Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via S. Alfonso Maria De Liguori, hanno notato una donna ferma in strada che è stata avvicinata da uno scooter con a bordo un soggetto.  Quest’ultimo, dopo aver ricevuto una banconota, le ha consegnato qualcosa. I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato il predetto, trovandolo in possesso di 5 involucri di hashish del peso di circa 17 grammi e 10 euro; per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.