22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Beccato con il kit per lo spaccio a Castellammare, arrestato un 16enne

PUBBLICITÀ

Ha 16 anni ma già aveva un kit per lo spaccio. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri in via Nocera a Castellammare di Stabia, poco lontano dalla stazione della Circumvesuviana. Il ragazzino, bulgaro, fermato dai carabinieri è stato trovato in possesso di 11 stecche di hashish, un taglierino e un bilancino. Quanto basta per tagliare, pesare e vendere al dettaglio.

La stessa sostanza è stata trovata anche nell’armadio della sua cameretta: 19,7 grammi divisi in 5 pezzi grezzi. Il 16enne è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. E’ ora in attesa di giudizio, nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

PUBBLICITÀ

Droga a domicilio col monopattino elettrico: in manette 32enne nel Casertano

L’uomo, che utilizzava un monopattino elettrico per le consegne a domicilio, è stato fermato a Villa Literno dagli agenti del Commissariato di Casal di Principe. I poliziotti sono stati insospettiti dal continuo andirivieni a bordo di un monopattino elettrico, a velocità sostenuta, dell’uomo. Lo hanno quindi fermato e perquisito, trovando in una tasca dei suoi jeans 15 stecche di hashish.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione del 32enne, dove gli agenti hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, nascosto dietro un pensile del bagno. Sono stati inoltre sequestrati materiali utilizzati per il confezionamento delle dosi di droga.

L’uomo fermato dalla polizia a Villa Literno è stato condotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. La droga sequestrata, insieme al monopattino elettrico utilizzato per le consegne, è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria