PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeBeccato con oltre 3 kg di hashish nello zaino, arrestato 31enne a...

Beccato con oltre 3 kg di hashish nello zaino, arrestato 31enne a Torre del Greco

PUBBLICITÀ

Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Nello scorso pomeriggio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 31enne napoletano per protezione illecita di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

In particolare, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in piazza Luigi Palomba a Torre del Greco, hanno notato sopraggiungere uno scooter condotto da un giovane con uno zaino in spalla; lo stesso, dopo aver parcheggiato il mezzo, si è diretto, con fare guardingo, verso l’ingresso di uno stabile.

I poliziotti lo hanno quindi controllato, rinvenendo all’interno dello zaino 30 panetti di hashish del peso complessivo di 3 kg e una busta contenente un pezzo di cocaina del peso di 105 grammi.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.