8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Belen e Stefano: ultima tappa delle vacanze a Napoli tra abbracci, baci e topless

PUBBLICITÀ

Continua la calda estate di Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo il ritorno di fiamma. La bella famiglia allargata è partita alla volta di Posillipo sulla barca del presentatore Rai, e Belen ha postato alcuni degli scatti più belli e bollenti di questa esperienza insieme.

Le foto su Instagram sono piaciute tantissimo, tanto che in poche ore Belen ha già raggiunto la bellezza di 303mila likes e tantissimi commenti, come quello di Dayane Mello che si è mostrata contenta per la coppia. Del resto, per quanto possano aver fatto discutere in passato per le loro liti e per le separazioni, è indubbio che tra Belen Stefano vi sia un sentimento fortissimo e impossibile da distruggere. Chissà che questa volta sia quella buona per la discussa coppia.

PUBBLICITÀ

Belen Rodriguez chiude l’estate a Napoli, nel quartiere Posillipo, insieme a Stefano De Martino tra topless e passione. Sulla barca del conduttore tv la showgirl si lascia trasportare dalle emozioni. Si fa fotografare insieme ai figli Santiago e Luna Marì. Poi si mette in posa con il seno tra le mani e lo sguardo languido. Chiude l’album degli scatti marini un abbraccio appassionato tra Belen e Stefano in costume in mezzo al mare.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno aperto l’estate insieme tra gite fuori porta, fughe di coppia in barca e una lunga vacanza all’isola di Albarella. Insieme, discreti e innamorati hanno riempito i social di indizi, ma senza troppi proclami. Poi sono usciti sempre più allo scoperto con foto di coppia e scatti reciproci. Lei in topless affascinante e sensuale, lui con i muscoli in bella vista e gli abbracci e le coccole. A fine agosto sono ancora insieme, più uniti che mai. Navigano a gonfie vele nel golfo di Napoli tra tramonti romantici e natura imperdibile.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria