Si cercano ancora Biagio e Domenico Santoriello, i due fratelli di 14 e 16 anni scomparsi da Casoria mercoledì scorso. Tanti gli appelli diffusi sui social per ritrovarli dai parenti agli amici. Al momento, però, nessuna novità. E più passano le ore, più l’ansia di un intero paese sale. Al momento della scomparsa indossavano bermuda e maglietta di colore bianco e nero e tuta beige con maglia bianca.
Sembrano essere scomparsi nel nulla. Nei giorni scorsi, sempre tramite social, due segnalazioni che potrebbero essere collegate tra loro: una donna dice di averli visti sul treno per Asti, un’altra nelle immagini esterne allo stadio di Torino in occasione di Juventus-Napoli. Due segnalazioni che, tuttavia, al momento non hanno trovato alcun riscontro.
Il caso di Biagio e Domenico Santoriello a Chi l’ha Visto a Casoria
“Tornate, da soli siete più fragili”. Appello di don Pasquale, parroco del Santuario di San Benedetto Abate, a Domenico e Biagio. I due fratelli si sono allontanati il 18 settembre da Casoria. “Anche se noi adulti vi abbiamo deluso, dateci fiducia, tutto si può sistemare”. Potrebbero aver preso un treno, qualcuno li ha incontrati?. “Invito questi ragazzi a tornare, vi chiedo scusa. “, ha detto don Pasquale. I due ragazzi erano in una casa famiglia a Casoria, dovevano essere trasferiti in un’altra casa famiglia a Villaricca ma pare che abbiano avuto un alterco con una operatrice e siano scappati.
L’ultimo a vederli è stato un pasticciere del posto: “Ho un’attività di fronte la comunità, li vedevo tutti i giorni. Avevano i pantaloncini corti il giorno prima che sono scomparsi, sono bravi ragazzi e traquilli, no teste calde. Sono genitore anche io, sono preoccupato”.