33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Blitz antidroga su Corso Secondigliano, 2 ragazzi in manette

PUBBLICITÀ

Li hanno pedinati e attentamente osservati. Quando hanno avuto la conferma di trovarsi dinnanzi ad un episodio di spaccio di droga sono intervenuti facendo tintinnare le manette. È questa la ‘cronaca’ dell’ennesimo arresto effettuato dagli uomini della squadra investigativa ed operativa del commissariato di Secondigliano (guidato dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito).

I ‘fantasmi’ hanno bloccato e arrestato il 27enne Maycol Nero e il 20enne di Giugliano Simone Troisi. I due sono stati fermati su Corso Secondigliano e ritrovati in possesso di 54 dosi tra marijuana e hashish oltre a 770 euro rinvenute addosso a Nero. I due sono stati arrestati con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio.

PUBBLICITÀ

Blitz nel cortile a Secondigliano

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un servizio di osservazione nei pressi di  uno stabile in corso Secondigliano dove hanno notato un soggetto che, dopo aver ricevuto del denaro da una persona, è entrato nel cortile dell’edificio raggiungendo un secondo soggetto; quest’ultimo, dopo aver prelevato un involucro da una cassetta postale in disuso, lo ha consegnato al complice il quale, a sua volta, l’ha ceduto all’acquirente che si è poi allontanato frettolosamente.

I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno bloccato i prevenuti trovando uno di essi in possesso di 770 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio chiaro provento dell’attività delittuosa; inoltre, gli operatori hanno controllato la cassetta postale dove, ben occultati in due borselli, hanno rinvenuto 43 involucri di marijuana del peso complessivo di 104 grammi circa e 11 involucri di hashish per un totale di circa di 108 grammi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Volevano partecipare al video del cantante neomelodico, caos in strada

Hanno invaso una parte della trafficata via Alcara Li Fusi, ad Adrano, per partecipare alla realizzazione di un videoclip...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ