27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz della polizia in un parcheggio abbandonato, ritrovata la pistola delle ‘stese’. LA FOTO

PUBBLICITÀ

Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni-Barra durante un servizio di controllo in via Pazzigno, hanno notato in lontananza uscire da un parcheggio abbandonato, un motociclo, di colore scuro, a forte velocità con un uomo a bordo. I poliziotti hanno inseguito lo scooter, che in via Comunale Ottaviano lo scooter riusciva  a dileguarsi.

Gli agenti, insospettiti, sono ritornati nel parcheggio, e, a terra, nascosta tra i rifiuti, hanno trovato  in uno straccio, arrotolata, una pistola a tamburo completamente cromata con manico sagomato nero.  La pistola ritrovata è una Smith & Wesson 44 modello 629 classic, con 6 proiettili, tipo, Reminton 44. Il tutto è al vaglio degli investigatori,  supportati dalla Polizia Scientifica. Non si esclude che l’arma possa essere stata utilizzata in una delle tante ‘stese’ che da mesi caratterizzano la periferia orientale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ras ucciso nel bar a Miano, identificato il commando che uccise Salvatore Milano

Una trappola mortale. Quella tesa dagli Scognamiglio a Salvatore Milano ucciso nel bar Rosetta in via Vittorio Veneto a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ