13.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz nel bunker dello spaccio a Napoli, arrestato 21enne dalla polizia

PUBBLICITÀ

Un altro arresto in meno di ventiquattro ore. È questo il bilancio, decisamente in attivo, degli uomini del commissariato di Pianura (dirigente Arturo De Leone) che ieri mattina hanno effettuato un altro brillante intervento nei santuari dello spaccio di Pianura. Gli agenti , durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Aida dove hanno rinvenuto 41 bustine contenenti circa 50 grammi di marijuana, 44 involucri con circa 75 grammi di hashish, due bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 280 euro.

Cristian Castello, 21enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti di Pianura dunque non si fermano: soltanto ieri i ‘segugi’ agli ordini del dottor De Leone hanno arrestato il 44enne del Rione Traiano Giovanni Esposito. I poliziotti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto, in un armadio della camera da letto, 613 euro e altri 2 involucri, di cui uno contenente circa 14 grammi della stessa sostanza e l’altro, invece, circa 300 grammi di cocaina. Una lotta senza sosta che sta portando i poliziotti di Pianura a sfiorare quota 100 arresti in un anno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria