PUBBLICITÀ
HomeCronacaBlitz nel laboratorio a Ponticelli, arresto e sequestro di 10 kg di...

Blitz nel laboratorio a Ponticelli, arresto e sequestro di 10 kg di droga

PUBBLICITÀ

Dieci kg di droga nascosti a Ponticelli, scatta l’arresto nel laboratorio. Gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Immacolata Concezione, hanno notato Salvatore Alzati uscire di fretta da un’abitazione. Lui, alla loro vista, si è allontanato frettolosamente per eludere il controllo riuscendo, momentaneamente, a far perdere le sue tracce. I poliziotti, dopo aver diramato una nota di ricerca, hanno controllato l’abitazione in questione dove hanno scoperto un vero e proprio laboratorio per il taglio e la lavorazione di droga.

Laboratorio e proiettili in casa

Difatti, gli operatori hanno rinvenuto oltre 5 kg di marijuana, tra buste e sostanza ricavata dal taglio delle piante, 38 panetti di hashish del peso complessivo di circa 4 kg, 28 buste e vari pezzi di cocaina del peso di circa 1 kg, 2 bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 23 cartucce cal. 22.

PUBBLICITÀ

Nelle camere da letto, invece, sono state scoperte due serre complete di impianto di ventilazione, lampade riflettenti e diverse piante di marijuana. Pochi istanti dopo, gli agenti hanno rintracciato e bloccato l’indagato, identificato per il 30enne napoletano, che è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizioni.

PUBBLICITÀ