PUBBLICITÀ
HomeCronacaRaddoppiano i positivi in Campania, ci sono anche 4 vittime: il bollettino...

Raddoppiano i positivi in Campania, ci sono anche 4 vittime: il bollettino Covid di oggi

PUBBLICITÀ

Pubblicato dalla Regione Campania il bollettino con tutti gli aggiornamenti relativi ai contagi da Covid nella giornata di oggi, 13 settembre 2021. Sono 301 i positivi del giorno su 19.455 tamponi effettuati. Purtroppo, si registrano anche 1 decesso nelle ultime 48 ore, mentre se ne aggiungono altri 3 ma registrati solo nella giornata di ieri.

Report posti letto su base regionale

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656

PUBBLICITÀ

occupati: 21

Posti letto di degenza disponibili: 3.160  (**)

occupati: 339

Inizio anno scolastico in Campania e Covid, De Luca avverte: “Dobbiamo fare uno sforzo”

“Abbiamo una situazione di grande tranquillità: abbiamo in Campania il livello più alto di vaccinati nel personale scolastico. Per quanto riguarda la popolazione studentesca, siamo al 75% per le secondarie superiori, dunque ottimo livello di vaccinazione”.

“Dobbiamo fare uno sforzo per quelle inferiori, per le medie, per stare tranquilli. Credo che cominciamo l’anno scolastico, a metà settembre, oggi, in condizioni serene. Procederemo con i tamponi molecolari nelle classi sentinella e manterremo alto il livello di attenzione e controllo. La situazione, in ogni caso, è incomparabilmente migliore rispetto a un anno fa. Dobbiamo insistere”. Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a Salerno.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ