21 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Bollettino covid in Campania, registrati 9 decessi e 410 nuovi casi

PUBBLICITÀ

L’Unità di Crisi ha diramato il bollettino ordinario sulla situazione covid in Campania. I positivi del giorno sono 410 dopo l’analisi di 17.029. Oggi i deceduti sono stati 6 nelle ultime 48 ore, altri 3 avvenuti in precedenza ma registrati ieri.

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 21
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 351
(**) Posti letto Covid e Offerta privata.

PUBBLICITÀ

Ieri i posti di terapia intensiva occupati erano 23, mentre quelli in degenza erano 353. Invece i positivi erano 634 su 22.376 test analizzati.

DE LUCA LANCIA L’APPELLO ALLA VACCINAZIONE

“Lo ripeto ancora una volta: dobbiamo vaccinarci tutti e non andare dietro alle stupidaggini che circolano anche sui social “. Lo ha detto il presidente della giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca commentando la morte di una neonata “partorita – ha spiegato- da una donna che non aveva fatto il vaccino”.

“Questa è la precondizione per salvare la vita delle persone- ha aggiunto- e per tornare alla vita normale”. Un appello particolare è stato rivolto “alle donne gravide. Dopo il terzo mese si possono vaccinare. In Campania abbiamo altre due donne in gravidanza che sono in terapia intensiva e che non hanno fatto il vaccino “.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria