22.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Caos nella Cumana di Montesanto, controllori fermano passeggeri per controllare i biglietti

PUBBLICITÀ

Un semplice controllo di biglietti da parte dei controllori ha scatenato il caos all’interno della stazione della Cumana di Montesanto. La comparsa dei controllori ha dato il via ad un pericoloso fuggi fuggi generale, nel quale la folla ha iniziato a spingere e schiacciarsi. La confusione è stata tale che un anziano è caduto, ferendosi ad una mano. In molti si sono lamentati anche per l’eccessiva lentezza dei controlli, dovuta al fatto che tutte le uscite fossero tutte bloccate. Nel parapiglia, molti hanno iniziato a spingere, soprattutto diversi ragazzi. Che, tuttavia, appena usciti dal vagone hanno trovato i controllori a presidiare le uscire. A corredare il tutto, anche le scale mobili ferme, che hanno portato altro caos ad una situazione già diventata difficile.

La testimonianza dei passeggeri rimasti bloccati nella stazione della Cumana

Dobbiamo andare a lavorare” e “Fate presto” le lamentele urlate all’interno della stazione durante i controlli, che si sono svolti in un clima esasperato. I controllori hanno verificato i biglietti uno a uno. Incappando in parecchie persone sprovviste del titolo di viaggio. “Sembrava quasi stessero cercando qualcuno“, racconta uno dei passeggeri a Fanpage.it, “ma il problema è che a causa della lentezza dei controlli, siamo rimasti bloccati diverso tempo nella stazione, con ragazzini che spingevano, scale mobili spente e tante urla“. Alla fine, un anziano è anche caduto rovinosamente per terra. “L’ho visto mentre finiva per terra, si è fatto male per fortuna solo ad una mano“, spiega una passeggera, “ma è assurdo tenere centinaia di persone bloccate per dei banali controlli dei biglietti“. Il numero di persone infatti era particolarmente elevato a causa dell’orario di punta in cui sono soliti arrivare diversi pendolari tra studenti e lavoratori.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ