PUBBLICITÀ
HomeCronacaCarabiniere casertano muore nell'incidente, ferito l'altro automobilista

Carabiniere casertano muore nell’incidente, ferito l’altro automobilista

PUBBLICITÀ

Un carabiniere casertano è morto in un incidente stradale avvenuto sulla statale Casilina 6 Dir, tra Venafro e San Pietro Infine. Il militare 46enne prestava servizio a Roma. Nello scontro, un frontale tra due autovetture, è rimasto ferito anche l’altro conducente.

Sul posto sta operando la Polizia Stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Grossi disagi alla viabilità con il traffico bloccato: la circolazione è stata deviata sulla ss 85 ‘Venafrana’, in direzione Mignano Monte Lungo.

PUBBLICITÀ

ENNESIMO INCIDENTE

Nel pomeriggio del 2 gennaio un automobilista è morto in un incidente avvenuto in località Sant’Andrea dei Lagni a Santa Maria Capua Vetere lungo la Strada Statale 7bis. Il conducente si stava dirigendo verso l’agro aversano, prima di immettersi lungo il tratto che conduce a Teverola e ad Aversa, purtroppo, la sua vettura avrebbe urtato contro un altro veicolo e si è ribaltata. Per l’automobilista purtroppo non c’è stato nulla da fare. La strada è stata bloccata per diversi minuti e le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti.

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.