21.9 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Carichi di hashish da Napoli est, arrivano gli sconti in appello

PUBBLICITÀ

Un’organizzazione ramificata, che poteva contare su collegamenti per la fornitura di droga con la Spagna e che aveva messo in piedi una capillare rete di distribuzione per le piazze di spaccio di hashish del napoletano e punto di riferimento per l’acquisto all’ingrosso di ingenti quantitativi di stupefacente, a cui si sarebbero rivolti numerosi acquirenti provenienti anche da zone diverse della Campania, oltre che dalla Puglia e dalla Sicilia. È giunta in appello l’inchiesta sul gruppo che da San Giovanni a Teduccio riforniva mezza Campania e nel secondo grado di giudizio ad opera della Corte d’Appello di Napoli (I sezione) non sono mancate le sorprese.

Tra i risultati più significativi spicca la condanna a 5 anni e dieci mesi per Danilo La Volla, a sinistra nella foto, ritenuto uno dei vertici del gruppo: l’uomo era difeso dall’avvocato Dario Carmine Procentese che è riuscito ad ottenere una più mite condanna per il suo assistito rispetto ai 7 anni e 9 mesi rimediati in primo grado. Tra le altre condanne Ciro Iadelise, nella foto a destra,  a quattro anni e un mese rispetto ai sette del primo grado: Iadelise era difeso dall’avvocato Mauro Zollo che già aveva ottenuto per lui i domiciliari.

PUBBLICITÀ

Vi sono poi le condanne di Benito Toscano a 4 anni e 8 mesi, Domenico Annunziata a 5 anni e 5 mesi, Salvatore Lorito tre anni e quattro mesi, Ciro Marigliano 4 anni, Giuseppe Marigliano due anni e nove mesi, Aniello Orofino due anni, Luigi Siddi due anni e otto mesi, Ciro Ravolo due anni ma in continuazione, Giorgio Di Sarno un anno e otto mesi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria