PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeCartucce e materiale per i botti nel borsone della palestra, denunciato 50enne...

Cartucce e materiale per i botti nel borsone della palestra, denunciato 50enne a Pompei

PUBBLICITÀ

Nella mattinata di ieri, sabato 21 dicembre, la Polizia di Stato ha denunciato per detenzione abusiva di munizioni e per omessa denuncia di materie esplodenti un 50enne di Pompei, con precedenti di polizia, anche specifici.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Pompei, durante i servizi di contrasto alla fabbricazione e vendita di artifizi pirotecnici, hanno controllato un garage a Pompei dove hanno scoperto, all’interno di un borsone da palestra, 42 cartucce da fucile cal.12 mentre, negli altri ambienti del locale, hanno rinvenuto e sequestrato oltre 3 kg di polvere pirica, 144 contenitori in plastica, circa 5 kg di tappi in cartone e altri circa 4 kg e mezzo di carta, tutti materiali utilizzati per il confezionamento di artifici pirotecnici illegali.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.