12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Assalto al portavalori a Casandrino, banditi in fuga con il bottino: caccia alla banda

PUBBLICITÀ

Momenti di terrore questa mattina nell’area nord dove ignoti hanno messo in atto una rapina al portavalori. Un furgone portavalori assaltato da quattro banditi armati e con il volto mascherato poco dopo le 11.30 a Casandrino, area a Nord di Napoli. E’ quanto accaduto questa mattina. I malviventi, che erano a bordo di un’auto si sono impadroniti della pistola di una delle guardie giurate che erano sull’automezzo e di un plico contenente denaro appena ritirato dai Vigilantes al supermercato “Lidl”. L’ammontare della rapina non è stato ancora quantificato. Sull’assalto indagano i Carabinieri del nucleo operativo di Giugliano.

Il raid è avvenuto in pieno giorno. Secondo quanto raccolto dalle prime testimonianze, i 4 balordi avrebbero circondato il mezzo blindato costringendo i vigilantes a cedere le borse. All’interno delle buste vi erano i soldi che di lì a poco avrebbero depositato in banca per conto dell’azienda. Non è al momento nota l’identità dei componenti della banda. Secondo quanto trapela, però, i responsabili del raid sarebbero “esperti del settore” che “sapevano come muoversi”.

PUBBLICITÀ

Al vaglio delle forze dell’ordine le testimonianze dei vigilantes e di alcuni testimoni. Importanti per le indagini le eventuali immagini delle telecamere presenti nella zona. Seppur a volto scoperto, i malviventi avrebbero potuto lasciare qualche traccia che potrebbe far risalire alla loro identità.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Torture nel carcere Beccaria, “zero giorni di prognosi” al detenuto ridotto in semi incoscienza

A fronte di un 16enne ridotto "in stato di semi-incoscienza" erano stati attestati "zero giorni di prognosi" e in...

Nella stessa categoria