9.8 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Notte di sangue a Casavatore, giovane accoltellato: è in prognosi riservata

PUBBLICITÀ

Quella appena trascorsa a Napoli è stata l’ennesima notte di feriti e di violenza gratuita. La ‘giungla d’asfalto’ ha lasciato sul selciato due giovanissimi feriti da colpi d’arma bianca: prima del giovane accoltellato a Ponticelli per una sigaretta negata c’è stato un altro episodio inquietante. L’ennesima aggressione è avvenuta all’esterno della pizzeria ‘La Divina di Dante’ su Corso Europa a Casavatore: qui, secondo le prime notizie trapelate, un giovane di Afragola sarebbe stato accoltellato dopo l’ennesima lite tra ragazzini, pare, per futili motivi. Il giovane, che era in compagnia di una sua coetanea, è stato subito trasportato al Cto di Napoli dove è attualmente in prognosi riservata: le sue condizioni sarebbero serie ma non in pericolo di vita.

L’articolo precedente. Accoltellato a Napoli, colpito per una sigaretta negata

Choc a Ponticelli dove un ragazzo è stato accoltellato per una sigaretta. È accaduto nella serata di ieri, domenica 22 maggio, quando un giovane originario di Casalnuovo è stato aggredito al culmine di una lite scoppiata con alcuni coetanei come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. All’origine del litigio ci sarebbe stato il diniego, da parte della vittima, di offrire una sigaretta ad alcuni ragazzi incontrati casualmente. Il giovane – accoltellato al fianco – è stato soccorso ed è ora ricoverato a Villa Betania: a detta dei medici le condizioni non sono gravi. Sull’episodio, in ogni caso, sono in corso indagini.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Faida dei Quartieri, presi Di Biasi junior e due baby ras: nei video l’agguato a Masiello

Pochi frame. Pochi secondi che ‘raccontano’ la nuova faida dei vicoli. Quella dei Quartieri spagnoli che ha portato all’indagine...

Nella stessa categoria