10.8 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Case popolari a Napoli e provincia, pubblicate le graduatorie definitive

PUBBLICITÀ

Pubblicate le graduatorie definitive degli aventi diritto all’assegnazione delle case popolari a Napoli e provincia. Elenchi suddivisi per ciascuno dei 383 ambiti comunali e dunque per una verifica della propria posizione in graduatoria è necessario fare riferimento al comune nel quale è stata presentata la richiesta. Approvate per ciascun comune anche gli elenchi delle domande escluse.

D’ora in poi, tutte le attività finalizzate all’assegnazione degli alloggi sono di competenza dei Comuni. Entro 30 giorni, gli Enti devono rendere noto quanti alloggi sono disponibili per l’assegnazione e avviare, su un numero di domande pari agli alloggi disponibili, la verifica puntuale dei requisiti di accesso e delle condizioni socio-economiche-abitative che hanno determinato il punteggio, adottando gli eventuali provvedimenti di esclusione o di riduzione del punteggio, con conseguente riposizionamento in graduatoria.

PUBBLICITÀ

LE GRADUATORIE DEFINITIVE PER LE CASE POPOLARI A NAPOLI

Al fine di garantire la massima efficienza e celerità nell’assegnazione degli alloggi, ed anche per scongiurare fenomeni di occupazione abusiva, tutti i Comuni che hanno alloggi disponibili assegnano tempestivamente gli alloggi dichiarati, secondo l’ordine della Graduatoria Definitiva, come risultante in conseguenza delle eventuali esclusioni e riduzioni di punteggio.

I Comuni inoltre devono comunicare alla Regione tutti i provvedimenti assunti in esito all’istruttoria di competenza, attraverso la piattaforma telematica regionale.
Al fine di agevolare la ricerca, con un chiaro intento esclusivamente comunicativo, si pubblicano due elenchi complessivi. Uno contenente tutte le domande ammesse e l’altro contenete tutte le domande escluse, elenchi anch’essi suddivisi per ambito comunale.

IL LINK PER CONSULTARE LE GRADUATORIE

GLI SPORTELLI INFORMATIVI A NAPOLI

Al fine di fornire il più ampio supporto all’utenza sono disponibili i seguenti sportelli informativi: Regione Campania – Napoli Centro Direzionale isola A6 – martedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

ACER –presso gli sportelli URP provinciali, nei giorni ed orari indicati sul sito https://www.acercampania.it: provincia di Napoli: via Chiatamone, 3, 80121 Napoli; Avellino: via Due Principati, 156, 83100 Avellino; Benevento: via Teodoro Mommsen, 6, 82100 Benevento; Caserta: via Eleuterio Ruggiero, 45, 81100 Caserta; Salerno: via Alberto Alì, 1, 84124 Salerno.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il ruolo di hostess e promoter ad eventi e fiere

Per rappresentare efficacemente un brand, anche di una piccola azienda, nel corso di un evento promozionale, di una fiera...

Nella stessa categoria